Sapevamo da tempo che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, uscito lo scorso 18 marzo, avrebbe ricevuto tre DLC all’interno di un Season Pass, ma solo oggi Square Enix ha svelato la data della prima espansione. Intitolata “Cimenti di Bahamut, il Re dragone” (“Trials of the Dragon King”), sarà disponibile dal prossimo 20 luglio.

Il publisher ha specificato che il primo contenuto del pass stagionale del gioco includerà nuove classi, armi e la categoria di equip “accessori” per affrontare nuove aree e sfide. Per poter giocare al nuovo scenario sarà necessario aver completato il gioco principale.

Oltre a un trailer – che vi invitiamo a ignorare se non avete finito il gioco base –, più in basso trovate alcune immagini.

Trials of the Dragon King

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store. Su console è possibile scaricare una demo gratuita che permette di trasferire i salvataggi al gioco completo. I prossimi due contenuti del Season Pass, intitolati “Gilgamesh, errante dimensionale” e “DIFFERENT FUTURE”, non hanno al momento una data d’uscita.