Metti alla prova le tue convinzioni in Triangle Strategy, intrigante gioco di ruolo strategico dai creatori di Octopath Traveler! In collaborazione con Nintendo-Player, Nintubers, MyNintendoLife, Ars Light – Lux PKK, e Portale Altrotempo, Omnia Crystallis ti offre la possibilità di ottenere una copia fisica del gioco in arrivo il prossimo 4 marzo su Nintendo Switch!

Triangle Strategy Graphic Contest

Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, pragmatismo, moralità e libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Trovare la giusta collocazione nelle battaglie a turni potrà fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Immergiti in un meraviglioso 2D-HD in un gioco che strizza l’occhio a Octopath Traveler e Final Fantasy Tactics.

Istruzioni per partecipare

  1. Segui Omnia Crystallis su Facebook;
  2. Realizza un disegno ispirato a Triangle Strategy. Puoi ritrarre uno o più personaggi del cast principale (tra cui Serenoa Wollfort, Roland Glenbrook, Benedict Pascal, Frederica Aesglast, Anna Pascal, Erador Ballentine, Geela Breisse e Hughette Bucklar), oppure realizzare un’illustrazione ispirata al mondo di gioco, usando la tecnica che preferisci (su carta o su foglio digitale).
  3. Invia l’opera sotto forma di commento a questo post su Facebook o attraverso un messaggio in posta.
L’autore del disegno migliore – a insindacabile giudizio delle redazioni delle community coinvolte – riceverà in regalo una copia fisica di Triangle Strategy. L’iniziativa terminerà il 28 febbraio 2022 alle ore 15:00. In bocca al lupo!

Triangle Strategy EU cover

Di Triangle Strategy sono disponibili due demo gratuite; la prima (“Debut Demo”) offre un assaggio dei capitoli 6 e 7 della storia, la seconda (“Prologue Demo”) contiene i primi tre capitoli. Entrambe permettono di apprezzare la maturità della narrazione, mettere alla prova le proprie decisioni strategiche e morali e prendere dimestichezza con il sistema di combattimento. Con la “Prologue Demo” – di cui parliamo ampiamente in questo articolo – sarà inoltre possibile trasferire tutti i dati nel gioco completo.