Life is Strange: Remastered Collection, dopo il rinvio a data da destinarsi, sarà finalmente disponibile dal 1° febbraio 2022. Lo ha annunciato oggi Square Enix ricordando quali saranno le novità contenute nelle edizioni rimasterizzate dell’originale Life is Strange e del suo prequel Life is Strange: Before the Storm:

  • grafica dei personaggi e delle ambientazioni rimasterizzata;
  • motore grafico nuovo e illuminazione migliorata;
  • Life is Strange ha animazioni facciali nuove di zecca e interamente in motion capture;
  • Before the Storm include contenuti Deluxe (completi, l’episodio “Farewell”, il completo “Zombie Crypt”).

Life is Strange Remastered Collection potrà essere acquistato per Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Le versioni PS4 e XB1 saranno ovviamente compatibili con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Coloro che hanno acquistato la “Ultimate Edition” di Life is Strange: True Colors potranno scaricare Life is Strange Remastered Collection senza ulteriori esborsi.

Max e Chloe
Scopri due giochi pluripremiati di Life is Strange come mai prima d’ora! I personaggi e le loro storie affascinanti tornano in vita grazie a nuove animazioni e una grafica rimasterizzata. Max riavvolge il tempo per scoprire la verità, mentre Chloe stringe un’amicizia indimenticabile e cerca di superare il passato.

Arcadia Bay
Illuminata dal suo iconico faro, questa piccola cittadina sulla costa dell’Oregon ha visto la sua buona dose di misteri. La sparizione di Rachel Amber, un governo corrotto, dei segreti di famiglia, uno spaventoso incendio forestale e una tempesta sovrannaturale. Nei panni di Max e Chloe, le tue scelte determineranno il passato, il presente e il futuro di Arcadia Bay.