Square Enix ha annunciato oggi che il pluripremiato Bravely Default II debutterà su PC il 2 settembre 2021 tramite Steam. Acquistando il gioco entro il 13 settembre si avrà diritto a uno sconto del 10% sul prezzo del gioco. Già disponibile su Nintendo Switch dallo scorso febbraio, Bravely Default II narra le avventure dei quattro improbabili eroi Seth, Gloria, Elvis e Adelle nella ricerca di quattro cristalli elementali per la terre di Excillant.

Di seguito trovate il trailer della versione Steam di Bravely Default II, nonché alcuni screenshot.

Utenti PC e neofiti potranno presto scoprire su Steam gli avvincenti sistemi Brave e Default di Bravely Default II, in cui grandi rischi possono fruttare ricompense ancora più grandi nelle battaglie a turni del gioco. Il Job System permette di personalizzare il proprio party per trovarne la composizione ottimale con cui sconfiggere potenti boss. Bravely Default II vanta musiche composte da Revo, di ritorno dal primo Bravely Default, e una storia originale con quattro nuovi Eroi della Luce. Ricca di esplorazione, fascino e strategia, la versione Steam di Bravely Default II supporta anche l’uso del controller e diverse risoluzioni.

Bravely Default II è classificato PEGI 12 e sarà disponibile con audio inglese e giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale. Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

Ecco i requisiti di sistema riportati all’interno della scheda di gioco su Steam.

Minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10 64-bit
Processore: AMD FX-4350 / Intel® Core™ i3 2.5GHz
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ RX 460 / NVIDIA® GeForce® GTX 760
DirectX: Versione 11
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card

Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10 64-bit
Processore: AMD Ryzen™ 3 1200 / Intel® Core™ i5 2.5GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ RX 480 (8 GB) / NVIDIA® GeForce® GTX 1060 6 GB VRAM
DirectX: Versione 11
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card