In occasione dell’ultimo Nintendo Direct Mini di quest’anno è stato annunciato che Bravely Default II uscirà su Switch non entro il 2020 come inizialmente previsto, bensì il 26 febbraio 2021.

Durante la trasmissione è stato mostrato un nuovo trailer del gioco, che potete vedere di seguito.

Bravely Default II può essere preordinato al prezzo di 59,99 €. Dallo scorso marzo è possibile scaricare dal Nintendo eShop una demo gratuita del gioco in lingua italiana.

Di seguito potete leggere una descrizione del titolo.

Uniti dal destino, quattro eroi si imbarcheranno in un viaggio straordinario nell’avvincente gioco di ruolo Bravely Default II di Square Enix. In questa nuova avventura, i giocatori partiranno per un viaggio epico, visitando luoghi incantevoli, incontrando personaggi interessanti e combattendo nemici insidiosi. Sconfiggendo determinati nemici, i nostri eroi otterranno degli asterischi che permetteranno loro di cambiare classe.

Usando la combinazione giusta, i giocatori saranno in grado di cambiare le sorti della battaglia in loro favore. Alcune delle classi che possono essere acquisite includono il potente Fante corazzato, il Mago bianco, il Bardo, il Domatore, lo Scommettitore e molte altre ancora. Dopo che la versione demo è stata pubblicata a marzo, gli sviluppatori hanno esaminato i commenti dei giocatori su aspetti come la difficoltà e i comandi, in modo da migliorare l’esperienza di gioco.

Sostieni Omnia Crystallis

Ti è piaciuto questo articolo o, più in generale, apprezzi il nostro lavoro? Per favore, aiutaci a crescere condividendo i nostri articoli sui social, oppure effettuando una donazione tramite PayPal. Grazie!