Square Enix ha annunciato che Oninaki, l’ultimo action RPG sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory, uscirà in un’edizione fisica limitata il prossimo 27 marzo, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Potete acquistarlo su Amazon a questo indirizzo, oppure tramite lo Store europeo di Square Enix.

 

Per chi ancora non conoscesse il gioco, questa la sua presentazione in breve:

Nei panni di Kagachi, un giovane Watcher che conduce le anime perdute (Lost Souls) nell’aldilà (Beyond), i giocatori controlleranno e sfrutteranno il potere dei Daemon, speciali tipologie di Lost che non hanno potuto reincarnarsi. Queste potenti anime, ciascuna corrispondente a un diverso tipo di arma, aiuteranno Kagachi in battaglia. I giocatori saranno in grado di gestire le abilità dei loro Daemon e di passare da uno all’altro in tempo reale per infliggere devastanti colpi ai loro nemici.

Oninaki è disponibile in digitale dal 22 agosto 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (attraverso Steam). Un’edizione fisica del del gioco era stata messa in vendita da Square Enix sul proprio store europeo lo scorso luglio, ma di questa erano state realizzate soltanto poche migliaia di copie.

Per saperne di più su Oninaki, potete consultare l’archivio degli articoli dedicati al gioco facendo clic qui.