Square Enix e Dontnod Entertainment hanno pubblicato oggi il primo teaser trailer del terzo episodio di Life is Strange 2, che si intitolerà “Wastelands” e sarà disponibile dal prossimo 9 maggio.

Il viaggio dei fratelli Sean e Daniel Diaz verso il Messico continua in questo episodio, ambientato pochi mesi dopo gli eventi dell’episodio 2 e la fuga da Beaver Creek. I fratelli scopriranno cosa significa vivere ai margini della società, stringendo amicizia con i membri di una comunità di fuggiaschi e finendo invischiati nel commercio illegale di cannabis.

Sempre oggi, Dontnod ha fatto sapere che d’ora in avanti sarà possibile acquistare gli episodi di Life is Strange 2 anche individualmente, dunque non solo tramite l’acquisto dell’intera stagione. “Ci è voluto un po’ di tempo – ha spiegato Said Jon Brook, co-responsabile di Square Enix External Studios – dal momento che dovevamo garantire che tutti gli episodi potessero essere giocati singolarmente e perfino in un diverso ordine, che non era il progetto originale. Tuttavia, siamo lieti di poter finalmente annunciare che i fan possono ora acquistare ogni singolo episodio di Life is Strange 2 individualmente, fin dal giorno della sua uscita. Vorremmo ringraziare tutti i fan che hanno sostenuto il progetto acquistando il Season Pass, coloro che intendono acquistare singoli episodi, nonché coloro che continuano a dare le loro opinioni sugli episodi. Life is Strange 2 è un progetto in corso d’opera e tutte le idee e le reazioni dei fan aiutano a migliorare il gioco e ciò che offre man mano che lo creiamo”.

Vi ricordiamo che i primi due episodi di Life is Strange 2 sono già disponibili su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Gli episodi 3, 4 e 5 usciranno rispettivamente il 9 maggio, il 22 agosto e il 3 dicembre 2019.