Si è fatto aspettare parecchio, ma la sua uscita è ormai imminente: il secondo episodio di Life is Strange 2, intitolato “Rules”, sarà disponibile dalle ore 18:00 di domani 24 gennaio, su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Square Enix e Dontnod Entertainment hanno condiviso il trailer di lancio dell’episodio, la cui storia inizia pochi mesi dopo gli eventi del primo episodio. Sean e Daniel stanno ancora fuggendo dalla polizia dopo l’incidente accaduto a Seattle e per loro le cose si fanno sempre più difficili a causa dell’arrivo dell’inverno. Sean decide di correre il rischio di raggiungere la casa dei nonni, piuttosto distante, per cercare rifugio.

Come anticipato, in questo episodio comparirà Chris Eriksen, protagonista de Le fantastiche avventure di Captain Spirit, free-to-play pubblicato lo scorso giugno in tutto il mondo. È consigliabile completare lo spin-off, dal momento che l’episodio 2 di Life is Strange 2 terrà in considerazione i salvataggi di Captain Spirit. Inoltre, le azioni compiute in Captain Spirit avranno delle pesanti ripercussioni sull’episodio stesso.