Da oggi è disponibile “L’Incubo”, il terzo DLC del Season Pass di Shadow of the Tomb Raider. Come i precedenti, è disponibile come download gratuito su Xbox, PS4 e PC Windows/Steam per chi possiede il Season Pass, nonché venduto anche separatamente a un prezzo di 4,99 €.

Nel comunicato stampa diffuso da Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics si legge che in questo DLC, Lara Croft, “per ottenere un’arma potente e misteriosa, deve affrontare una nuova tomba sfida, affrontare nemici dall’aspetto familiare ma dalla natura completamente nuova, e affrontare l’avversario più letale di tutti: se stessa“.
L’ambientazione sarà costituita dal maniero Croft. “Per ottenere un’arma molto potente – continua il comunicato -, Lara dovrà superare, in solitaria o in co-op, l’ultima tomba della sfida, ‘Le grida degli dei scimmia’. ‘L’Incubo’ offre nuove opzioni di personalizzazione con la tenuta Scaglie di Q, con una pelle spessa e ossa solide che forniscono il doppio della resistenza contro gli attacchi corpo a corpo. La piccozza Presa della paura ha un design primitivo ottimizzato per la scalata e per il combattimento. Grazie a quest’arma, i nemici possono essere messi fuori combattimento con maggior facilità e più a lungo. Inoltre, Bianco respiro è la nuova abilità che conferisce alle Frecce del terrore un effetto ad area”.

Infine, grazie all’ultimo aggiornamento, è ora possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra” e “Tempio del sole”.

 

Realizzato da un team di sviluppatori di Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, Shadow of the Tomb Raider è disponibile dallo scorso 14 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam. Ogni DLC di Shadow of the Tomb Raider, pubblicato a cadenza mensile, offre nuove storie, missioni, tombe della sfida, armi, outfit, abilità e modalità. In tutto, il Season Pass garantisce 7 tombe della sfida, 7 armi, 7 outfit e 7 abilità.