Square Enix ha confermato oggi che, come riportato in precedenza, Vayne Solidor (villain di Final Fantasy XII) potrà essere scaricato come personaggio DLC per Dissidia Final Fantasy NT a partire dal prossimo 26 aprile. Tra le novità emerse oggi c’è il prezzo, anche se soltanto in valuta giapponese: 800 yen (6 euro circa). Nel pacchetto – che gli acquirenti del Season Pass potranno scaricare senza ulteriori esborsi oltre a quello già sostenuto – saranno incluse tre colorazioni e tre armi.

Vayne Solidor: tre colorazioni e tre armi

Separatamente, al prezzo di 300 yen (circa 2 euro), sarà invece acquistabile l’aspetto alternativo di Vayne insieme anche questo a tre diverse colorazioni.

Versione alternativa di Vayne e relative colorazioni

È stato inoltre confermato il lancio di un quarto set di armi per tutti i personaggi. Si potranno acquistare per 100 yen ciascuna (circa 0,75 euro), oppure in un pacchetto completo (ma senza le armi di Vayne e Lightning) per 2.700 yen (circa 20 euro).

Square ha annunciato anche che il prossimo aggiornamento del gioco includerà una parte di trama riguardante Vayne.

Per finire, sempre oggi, è stata diffusa una versione migliore dell’artwork di Nomura che fa da copertina al Blu-ray di Dissidia Final Fantasy: Secretum -Himitu-, recita svoltasi dal vivo lo scorso dicembre a Tokyo. Tra i personaggi raffigurati troviamo Locke Cole (FFVI), che dovrebbe essere il prossimo personaggio DLC in arrivo dopo Vayne.

Dissidia Final Fantasy: Secretum