Dopo un primo teaser, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer per LEFT ALIVE, nel quale si possono già vedere delle brevi fasi di gameplay.

Inoltre, sono stati pubblicati anche i primi quattro screenshot del gioco, nei quali è possibile vedere anche la grafica di gioco in tempo reale. I protagonisti di LEFT ALIVE saranno due uomini e una donna (visibili nell’artwork mostrato qualche giorno fa), che dovranno contare solo su sè stessi per poter sopravvivere. Il gioco è ambientato in una città russa, nell’anno 2127, dove la guerra sarà all’ordine del giorno, e sarà una sorta di spin-off della serie Front Mission, motivo per cui saranno presenti dei mecha chiamati Wanzers. Cronologicamente, andrà a collocarsi tra Front Mission 5 e Front Mission Evolved. Al contrario di Front Mission, però, LEFT ALIVE sarà più incentrato sull’azione e la sopravvivenza che sulla tattica. Si potranno anche scegliere strade diverse durante la propria avventura: per esempio, si potrà decidere di abbandonare o meno un NPC, o di eludere i nemici al posto di combatterli, e la storia di ogni personaggio avrà diversi finali.

    

    

LEFT ALIVE presenta uno staff di tutto rispetto, tra cui figurano Shinji Hashimoto (produttore esecutivo della serie Final Fantasy), Toshifumi Nabeshima (direttore della serie Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00 e Xenoblade Chronicles X). Per vedere il teaser trailer pubblicato due giorni fa, accompagnato da un’interessante artwork promozionale, cliccate qui.