Square Enix ha annunciato oggi che Lost Sphear, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory, sarà disponibile per PlayStation 4Nintendo Switch e PC (Steam) in Europa e nei territori PAL a partire dal 23 gennaio del prossimo anno.


Kanata e Van.

Lost Sphear riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I am Setsuna, fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile per il preordine su PlayStation Store e Steam. Prenotando il gioco su PlayStation Store è possibile ricevere in omaggio un tema dinamico per PS4 “Memoirs of the Moon” e due brani musicali esclusivi composti da Tomoki Miyoshi. Prenotandolo invece su Steam, oltre ai due brani musicali, si riceverà uno sfondo per il proprio desktop a tema Lost Sphear.

Per vedere altri screenshot, cliccate qui.

Le edizioni su disco del gioco, per PlayStation 4 e Nintendo Switch, sono già disponibili per il preordine sullo sullo store online ufficiale di Square Enix, e non sarà possibile acquistarle altrove. Coloro che preordineranno il gioco in edizione fisica riceveranno gli stessi due brani in omaggio delle versioni digitali, ma nessun tema o sfondo. Per saperne di più su Lost Sphere, cliccate qui.