Come promesso, durante la conferenza “Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase” tramessa in diretta dal Disney D23 ExpoSquare Enix ha mostrato un nuovo trailer per Kingdom Hearts III, nel quale è possibile vedere per la prima volta il mondo di Toy Story, con Sora, Paperino Pippo in versione giocattolo!


Per la versione giapponese, clicca qui.

Oltre a ciò, sono stati mostrati anche dei nuovi spezzoni di gameplay ambientati a Crepuscopoli e nelle varie location del Monte Olimpo.


Per la versione giapponese, clicca qui.

Ma non è finita qui, dato che alla fine del trailer è stato finalmente annunciato l’anno di uscita del gioco!

Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 2018, per PS4 e Xbox One!

Per celebrare l’annuncio, tutti i giocatori di Kingdom Hearts Union χ [Cross] che effettueranno il log-in dal 16 luglio al 16 agosto, riceveranno una medaglia gratuita, ritraente Sora in versione KHIII.

Se dopo aver visto il trailer vorreste possedere anche voi i vostri Sora, Paperino e Pippo personali in versione giocattolo, sappiate che Square Enix ha annunciato delle action figure Bring Arts dedicate proprio a questa nuova versione, insieme a una nuova Bring Arts di Sora in versione Guardian Form, in arrivo a fine settembre al prezzo di 69,99 dollari (circa 61 euro). Per saperne di più sul gioco, continuate a seguirci!