Per chi non lo sapesse, così come sono si sono tenuti dei concerti dedicati a Final Fantasy e Kingdom Hearts, ne è stato organizzato uno anche a tema Tomb Raider, dal nome The Tomb Raider Suite, tenutosi lo scorso dicembre all’Eventim Hammersmith Apollo di Londra.

Durante il concerto sono stati eseguiti vari brani tratti dalla colonna sonora dei primi tre capitoli della saga, e visto il successo riscosso il compositore Nathan McCree ha deciso di realizzare una campagna Kickstarter per raccogliere fondi e trasformare la Tomb Raider Suite in un album, che sarà registrato con un orchestra presso gli Abbey Road Studios e distribuito in edizione fisica e digitale.

 

Nella pagina dedicata alla campagna è possibile fare un’offerta a piacere o acquistare dei pacchetti speciali, che danno diritto ad alcune ricompense che non saranno acquistabili una volta conclusa, come ad esempio dei vinili o dei CD in edizione limitata.

 

La campagna resterà attiva solo fino a domenica 25 giugno, quindi se avete intenzione di contribuire vi consigliamo di farlo il prima possibile! Per maggiori informazioni cliccate qui.