Come abbiamo riportato sulla pagina Facebook di Omnia Crystallis, da oggi è possibile scaricare l’ultimo aggiornamento gratuito di Final Fantasy XV, che corregge alcuni bug e aggiunge una serie di contenuti. Il primo di questi è rappresentato da una nuova ricetta per Ignis“tofu concentrato”, che si basa sul risultato di un sondaggio tra i giocatori di Taiwan. Da oggi è inoltre possibile ammirare nel punto ristoro di Hammerhead le immagini vincitrici della seconda edizione del concorso fotografico, che aveva come tema Gladio. Gli screenshot di tutti coloro che hanno partecipato al concorso sono disponibili a .

Tra le novità dell’ultimo aggiornamento vi è l’aggiunta di un sondaggio che sarà raggiungibile dalla schermata iniziale del titolo fino alla fine di giugno. Questo permette ai giocatori di scegliere quale contenuto vorrebbero fosse aggiunto al gioco attraverso gli aggiornamenti futuri. Tra le scelte possibili troviamo approfondimenti sul passato di alcuni personaggi (Ardyn, Luna, Cor), sulla storia e i poteri della Casa reale, sui Sei e sul tradimento di Ifrit, la possibilità di impersonare Cor, Aranea, Iris, Lunafreya o Gentiana in battaglia, una modalità di gioco più difficile, armi ancestrali più potenti e nuove magie che influiscano sulle caratteristiche dei personaggi.

Per finire, a partire dal 30 maggio i giocatori potranno scaricare gratuitamente dall’Xbox Games Store e dal PlayStation Store il nuovo completo “Look aggressivo” per Noctis.

Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo per PS4 e Xbox One.