Square Enix ha rilasciato oggi la nuova patch 1.03 per World of Final Fantasy (sia per la versione PS4 del gioco che per quella PS Vita) apportante alcune modifiche e migliorie che vi riportiamo di seguito:

Aggiunta una funzionalità per saltare le scene di battaglia:  premendo O si possono ora saltare le scene dei Campioni e dei Mega Miraggi, che in precedenza era possibile solo velocizzare.

Aggiunta l’opzione “Fast Forward”: selezionando quest’opzione si possono ora velocizzare le battaglie e gli eventi (era già possibile farlo in precedenza ma ora è necessario selezionare quest’opzione per poterlo fare). 

Reattività in battaglia migliorata: le condizioni di riempimento della barra ATB durante le battaglie normali sono migliorate e i comandi sono più reattivi.

Sephiroth, Balthier e Sora aggiunti alle opzioni di musica di sottofondo in battaglia: a patto di possedere le loro medaglie, è ora possibile selezionare la loro musica in battaglia.

Opzione “Random” aggiunta alle opzioni di musica di sottofondo in battaglia: selezionando quest’opzione la musica di sottofondo in battaglia verrà selezionata casualmente.

Ora i PV e i PA si recuperano, oltre che nei punti di salvataggio, anche interagendo con un portale e ad ogni salvataggio di inizio capitolo.

Per finire, vi ricordiamo che da domani (23 marzo) sarà disponibile gratuitamente come DLC il personaggio di Balthier, che entrerà a far parte dei Campioni del gioco, come parte di una collaborazione con Final Fantasy XII: The Zodiac Age.