Come anticipato da Tetsuya Nomura sulle pagine di Weekly Famitsu, i fan giapponesi di Kingdom Hearts potranno mettere le mani su uno speciale box nel quale inserire Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Questo è stato pensato per celebrare il quindicesimo anniversario della serie e si chiama per l’appunto Kingdom Hearts 15th Anniversary Box.
Oggi è stato annunciato che tale cimelio può essere ottenuto esclusivamente sull’e-store giapponese di Square Enix attraverso il pre-ordine di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX.

I giochi troveranno posto in un’elegante confezione raffigurante da un lato le illustrazioni utilizzate per le copertine delle tre collection (Kingdom Hearts HD 1.5, Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue), dall’altro i principali personaggi della serie (l’immagine è la stessa utilizzata per il murales esposto a Shibuya qualche settimana fa). Come si evince dalla prima immagine in alto, e come confermato da Nomura in persona qualche tempo fa, il cielo è l’elemento in comune tra le copertine delle tre collection, ed indica il passaggio dal tramonto all’alba.

Purtroppo non è ancora chiaro se questa confezione sarà offerta come bonus anche in Occidente nelle prossime settimane. L’uscita di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX per PS4 è intanto fissata per il 31 marzo 2017.