Square Enix ha iniziato la sua collaborazione con la cantante e attrice statunitense Ariana Grande, che da oggi entrerà a far parte del mondo di Final Fantasy Brave Exvius. Per celebrare l’evento è stata modificata temporaneamente l’icona dell’app, ed è stato rilasciato un breve video messaggio da Kei Hirono e Hiroki Fujimoto, direttori del gioco.

 

Inoltre, è stato rilasciato un nuovo video musicale in cui è possibile ascoltare il remix in stile Final Fantasy di “Touch it”, brano contenuto nella versione deluxe di Dangerous Woman, l’ultimo album rilasciato dalla cantante.

 

Non a caso, l’evento all’interno del gioco (disponibile fino al 2 febbraio), in cui è possibile ottenere l’unità di Ariana e i relativi oggetti per potenziarla, è chiamato “Dangerous Woman Tour”. L’unità “Dangerous Ariana” (4★-6★) è capace di usare abilità di canto per potenziare i suoi alleati, ma è abile anche nell’uso della magia nera. La sua Limit, “Touch it”, provoca danni ai nemici e riduce la loro resistenza agli elementi tuono e oscurità. Per potenziare l’unità possiamo servirci di alcuni equip esclusivi per questo personaggio (Microphone, Evening Glove, Bunny Mask e Stylish Black Dress), che è possibile creare utilizzando delle “Musical Notes”, ottenibili completando le missioni dell’evento insieme ad alcuni materiali con i quali “risvegliare” Dangerous Ariana fino a farla arrivare al livello 6★.

 

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.