Attraverso la stampa giapponese, Square Enix ha diffuso oggi qualche immagine e informazione in più sulla parte di Final Fantasy VII Ever Crisis inerente a The First Soldier.

La nuova storia, incentrata sulla giovinezza dell’eroe Sephiroth, è ambientata 15 anni prima degli eventi di FFVII, su un’isola molto distante da Midgar. Glenn Lodbrok, Matt Winsord e Lucia Lin sono SOLDIER di classe P0 in missione per trovare un sito per la costruzione di un reattore mako. I SOLDIER classe P0 sono SOLDIER che sono stati selezionati tra coloro che hanno partecipato al Project Zero ottenendo i voti più alti. La storia di The First Soldier, così come quelle dell’originale Final Fantasy VII e degli altri titoli della Compilation of FFVII, verrà raccontata sotto forma di capitoli pubblicati nel corso del tempo.

Glenn
Con l’aspettativa di una grossa ricompensa, si è offerto volontario per una missione pericolosa, per trovare un sito per la costruzione di un reattore mako in un territorio ostile.

Matt
Soprannominato “hasake” (dottore), usa la sua memoria e la sua capacità di giudizio per collaborare con Glenn in missioni pericolose.

Lucia
Ufficiale di punta dell’esercito Shinra che preferisce dedicarsi al cecchinaggio e per questo partecipa a missioni pericolose con Glenn.

 

Final Fantasy VII Ever Crisis sarà disponibile in tutto il mondo su iOS e Android dal 7 settembre di quest’anno. Cliccando qui potete leggere i precedenti articoli dedicati al gioco.