Durante l’evento digitale “Square Enix Presents” è stato mostrato un nuovo trailer di Outriders, atteso sparatutto RPG sviluppato da People Can Fly e Square Enix External Studios. Il video si sofferma in particolare sulle caratteristiche delle quattro classi tra cui scegliere e sul bottino leggendario che si otterrà completando le varie missioni.

Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale diffuso da Square Enix:

Dopo il grande successo della demo, che ha attirato più di 2 milioni di giocatori durante la prima settimana offrendo un’anteprima dell’oscura e fantascientifica campagna, degli intensi combattimenti, dell’incredibile loot e dei complessi sistemi di ruolo di Outriders, il trailer “This is Outriders 101” offre ancora più informazioni su ciò che accadrà nell’avventura completa su Enoch.

La demo è solo l’inizio, Outriders offre un enorme viaggio di più di 30 ore su un pianeta selvaggio e ostile in cui dovrai scoprire cosa si cela dietro a un misterioso segnale proveniente da un punto lontano oltre l’orizzonte e potenziare le tue abilità per diventare più forte che mai. Fruga alla ricerca di armi ed equipaggiamento brutali e personalizzabili con una vasta serie di modifiche che alterano il gameplay, mentre usi il sistema di sviluppo flessibile delle classi per creare il tuo stile di gioco unico. Quando Outriders uscirà il 1° aprile, ti trasformerai in un semidio sul campo di battaglia, oltre che nell’ultima, improbabile speranza per l’umanità.

Recentemente è stato pubblicato anche il trailer in CG “Risveglia i tuoi poteri”, che mostra il mondo selvaggio e ostile di Enoch.

La demo di Outriders è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC/Steam e GeForce Now.

Outriders uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Xbox Game Pass, PC Steam, Epic Store, GeForce NOW e Google Stadia.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco.