“Reflections in Crystal”, la patch 5.3 di Final Fantasy XIV, uscirà il prossimo 11 agosto. Lo ha annunciato il producer e director del gioco, Naoki Yoshida, tramite un post su “The Lodestone”. Yoshida si è scusato un’altra volta per i ritardi dovuti all’emergenza COVID-19 (la patch sarebbe dovuta uscire il 16 giugno) e ha fatto sapere che la prossima Letter from the Producer LIVE è programmata per il 22 luglio.

Per saperne di più, potete consultare i nostri precedenti articoli al riguardo.

Nel frattempo, vi segnaliamo l’inizio dell’evento “Breaking Brick Mountains”, in collaborazione con Dragon Quest X. I giocatori di FFXIV potranno parteciparvi fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere delle ricompense a tema Dragon Quest.
Chi vuole partecipare all’evento può parlare con Havak Alvak a Ul’dah – Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei Fate speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

Durante il periodo dell’evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense: Copricapo Thug’s Mug, Minion Wind-up Brickman e Copricapo King Slime Crown. Per ulteriori dettagli, fate clic qui.