“Reflections in Crystal”, la patch 5.3 di Final Fantasy XIV, uscirà il prossimo 11 agosto. Lo ha annunciato il producer e director del gioco, Naoki Yoshida, tramite un post su “The Lodestone”. Yoshida si è scusato un’altra volta per i ritardi dovuti all’emergenza COVID-19 (la patch sarebbe dovuta uscire il 16 giugno) e ha fatto sapere che la prossima Letter from the Producer LIVE è programmata per il 22 luglio.
Per saperne di più, potete consultare i nostri precedenti articoli al riguardo.
Nel frattempo, vi segnaliamo l’inizio dell’evento “Breaking Brick Mountains”, in collaborazione con Dragon Quest X. I giocatori di FFXIV potranno parteciparvi fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere delle ricompense a tema Dragon Quest.
Chi vuole partecipare all’evento può parlare con Havak Alvak a Ul’dah – Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei Fate speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.
Durante il periodo dell’evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense: Copricapo Thug’s Mug, Minion Wind-up Brickman e Copricapo King Slime Crown. Per ulteriori dettagli, fate clic qui.
Zell
News Live Stream
Hands-On
Recenti/prossime uscite
Life is Strange: Double Exposure
29.10.2024 PS5 | XSX | Win | Steam
19.11.2024 NSW
Dragon Quest III Remake HD-2D
14.11.2024 NSW | PS5 | XSX | Win | Steam
Fantasian Neo Dimension
05.12.2024
NSW | PS4 | PS5 | XSX | Steam
Final Fantasy VII Rebirth
23.01.2025 Steam | EGS
Final Fantasy XIV Mobile
2025 iOS | Android
Kingdom Hearts Missing-Link
2025 iOS | Android
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered International
2025 PS4 | PS5 | NSW
Dragon Quest I & II Remake HD-2D
2025 NSW | PS5 | XSX | Win | Steam
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
???
Kingdom Hearts IV
???
Commenti