Life is Strange 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo 20 agosto, in occasione della Gamescom. A comunicarlo sono state Square Enix e Dontnod Entertainment, rispettivamente publisher e sviluppatore del gioco, pubblicando un nuovo teaser trailer che pubblicizza il seguito dell’acclamata avventura grafica.

Il video è piuttosto enigmatico in quanto si limita a mostrare le immagini riprese dalla telecamera di sicurezza posta su una volante della polizia. Tra gli indizi presenti, ci sono il nome Matthews K. e una data, 28 ottobre 2016. A un certo vediamo un agente di polizia fermarsi, chiamare la centrale e chiedere rinforzi, quindi scendere dalla vettura per essere scaraventato insieme alla macchina da una forza misteriosa…
Al termine del video, sullo stesso zaino apparso nel primo teaser trailer del gioco, si legge che “tutto sarà rivelato il 20 agosto 2018”.

Come riportato in precedenza, Life is Strange 2 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà costituito da cinque episodi, il primo dei quali in uscita il 27 settembre.
Nell’attesa, è possibile giocare a Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, un’avventura gratuita ambientata nello stesso universo di Life is Strange che, a detta degli sviluppatori, contiene indizi sul sequel del gioco.