Square Enix ha appena annunciato l’arrivo della versione PC di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, che sarà disponibile su Steam dal prossimo 1° febbraio.
Oltre ad avere tutte le caratteristiche della versione PS4, la versione PC supporterà i 60 FPS e sarà compatibile con i monitor UltraWide in 21:9. Inoltre, sarà possibile scegliere tra le musiche di sottofondo del gioco originale, la loro versione riarrangiata e la colonna sonora originale. Infine, ci saranno un’opzione per massimizzare i punti licenza e i guil, oltre a una modalità Nuovo gioco – (meno) in cui i personaggi non acquisiranno esperienza.

Anche la versione PC godrà di una Collector’s Edition, acquistabile esclusivamente dallo Square Enix Online Store al prezzo di 149,99 dollari (e presumibilmente 149,99 euro da noi). Questa includerà un codice per scaricare il gioco da Steam e un CD con alcune tracce tratte dalla colonna sonora del gioco, contenuti all’interno di una steelbook esclusiva raffigurante un artwork di Akihiko Yoshida. Inoltre, proprio come nell’edizione per PS4, saranno presenti sei carte raffiguranti Ivalice e i protagonisti del gioco e un set di statue raffiguranti i busti dei Giudici Magister.

Per maggiori informazioni sul gioco, potete visitare la pagina ufficiale di Steam cliccando qui.