In occasione del Tokyo Game Show, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Comrades, espansione multiplayer in arrivo per Final Fantasy XV. Comrades sarà disponibile dal 31 ottobre, e permetterà ai giocatori di vestire i panni dei Kingsglaive (gli Angoni del Re), alla ricerca di risposte sulla scomparsa di Noctis in seguito agli eventi del tredicesimo capitolo del gioco.

Essendo Angoni del Re, ci si potrà equipaggiare dei misteriosi Doni sovrani, capaci di garantire poteri esclusivi della dinastia reale di Lucis. Si potranno intraprendere missioni sia da soli, per potenziare il proprio personaggio, che in gruppo, e per avere la meglio bisognerà essere in grado di formare una squadra equilibrata ed elaborare tattiche vincenti.
Il nuovo trailer presenta un inedito brano di Nobuo Uematsu, “Choosing Hope”, cantato dalla cantante giapponese Emiko Suzuki.

L’espansione sarà disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, e richiederà un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live, a seconda della console utilizzata. Sarà acquistabile anche singolarmente al lancio, anche se il prezzo resta ancora da definire.