Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer in cui possiamo dare un’occhiata all’arsenale di armi, la fluidità del sistema di combo e le meccaniche di battaglia veloci di NieR: Automata.

2B, la protagonista del gioco, avrà a disposizione quattro tipi di armi (spade piccole, spadoni, lance e manopole) che potrà scambiare nel bel mezzo di una combo al fine di ottimizzarne le abilità e l’efficacia.
Come se non bastasse, sarà possibile anche sbloccare un arsenale variegato di armi e miglioramenti per il sistema di supporto “Pod”, in modo tale da arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

Inoltre, come annunciato qualche giorno fa, sono stati rilasciati sul PlayStation Store giapponese due temi gratuiti di NieR: Automata, dedicati a 2B e 9S.

Clicca qui per scaricare il tema di 2B.
Clicca qui per scaricare il tema di 9S.

NieR: Automata sarà disponibile dal 23 febbraio in Giappone, dal 7 marzo in Nord America e dal 10 marzo in Europa, in esclusiva per PlayStation 4. Una versione per PC verrà rilasciata tramite Steam nel corso dell’anno. Se possedete una PS4 e volete provare il gioco prima di acquistarlo il mese prossimo, potete scaricarne una demo cliccando qui