Utada Teruzane, padre e manager di Utada Hikaru, ha confermato oggi su Twitter che la cantautrice sta già lavorando al tema principale di Kingdom Hearts III. Questa è davvero un’ottima notizia, dato che le speranze che Utada registrasse un nuovo brano per il capitolo conclusivo della serie, almeno fino ad oggi, erano davvero poche. Infatti, in un’intervista rilasciata a JETANNY nel 2009, il manager di Utada aveva dichiarato che non si sarebbe realizzato nessun nuovo brano a causa delle offerte troppo basse avanzate da Disney alla cantautrice.

 

Utada Hikaru ha lavorato di recente insieme al produttore giapponese PUNPEE per il tema principale di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, intitolato “Simple and Clean (Ray of Hope MIX)”. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Kingdom Hearts III è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One.

UPDATE 24/12/16 Utada Teruzane si è corretto dichiarando che, nonostante a lui e Utada piacerebbe essere coinvolti nella creazione di una nuovo brano per KH III, non è ancora stato deciso nulla ufficialmente. In ogni caso, vista il recente coinvolgimento della cantautrice in KH HD 2.8 FCP, le probabilità che registri un nuovo brano per il terzo capitolo della serie sono di gran lunga superiori rispetto a qualche anno fa.