L’anno scorso, Square Enix annunciò che Dragon Quest X, MMORPG disponibile al momento solo in Giappone, sarebbe presto arrivato anche su PlayStation 4. Oggi, durante il Jump Festa, è stato finalmente mostrato per la prima volta il gioco in azione sulla console da salotto di casa Sony. Il produttore Yosuke Saito ha dichiarato che lo sviluppo procede senza intoppi e che la versione PS4 avrà una risoluzione di 1080p con 60 frame al secondo.
Oltre alla versione PS4 sono state mostrate alcune novità del gioco, tra cui la modalità “Battle Renaissance”, che permetterà di affrontare nuovamente dei boss sconfitti in precedenza avendo la possibilità di selezionare tra due diversi livelli di difficoltà. Per finire, è stato annunciato il il “1st Tuna Grand Prix”, un contest di pesca in-game attraverso il quale sarà possibile ottenere vari trofei e una mount Manta Ray.
Dragon Quest X è attualmente disponibile in Giappone per Wii, Wii U, PC, Android e Nintendo 3DS, e sarà presto disponibile anche per PS4 e Nintendo Switch. Ancora nessuna parola circa una localizzazione del gioco per l’Occidente.
Nao
News Live Stream
Hands-On
Recenti/prossime uscite
Life is Strange: Double Exposure
29.10.2024 PS5 | XSX | Win | Steam
19.11.2024 NSW
Dragon Quest III Remake HD-2D
14.11.2024 NSW | PS5 | XSX | Win | Steam
Fantasian Neo Dimension
05.12.2024
NSW | PS4 | PS5 | XSX | Steam
Final Fantasy VII Rebirth
23.01.2025 Steam | EGS
Final Fantasy XIV Mobile
2025 iOS | Android
Kingdom Hearts Missing-Link
2025 iOS | Android
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered International
2025 PS4 | PS5 | NSW
Dragon Quest I & II Remake HD-2D
2025 NSW | PS5 | XSX | Win | Steam
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
???
Kingdom Hearts IV
???