Square Enix ha in programma una nuova patch per World of Final Fantasy che sarà disponibile dal 12 gennaio, stesso giorno in cui verrà pubblicato in Giappone il DLC gratuito di Sora, già annunciato precedentemente.

Di seguito potete trovare una lista delle aggiunte e dei miglioramenti:

Aggiunta di una “Modalità Teatro” nel menu principale, utile per rivedere tutte le cutscene presenti nel gioco in qualsiasi momento.

Aggiunta di una guida per il download dei file contenenti il doppiaggio nella versione PS Vita: scaricando la patch, dopo aver avviato il gioco, verrà fatto un controllo per vedere se i file contenenti il doppiaggio sono stati scaricati correttamente. In caso contrario, il gioco inizierà ugualmente dopo aver avvisato il giocatore della mancanza di tali file.

Aggiunta di una notifica per la quest “Puzzle Switch”, che apparirà una volta compiuti i requisiti necessari per poterla attivare.

Aggiunta di una notifica per ritirare le ricompense della quest “Vestiges of Life”. I giocatori che hanno già completato la quest e non hanno ricevuto nessuna notifica ne riceveranno una visitando il Parco Nove Colli.

Eliminato un bug che rendeva l’immagine sfocata utilizzando una PS4 Pro connessa a un monitor 2K.

Correzione di bug minori.

World of Final Fantasy è attualmente disponibile per PS4 e PS Vita.