Square Enix ha rivelato un’edizione speciale per NieR: Automata chiamata Black Box Edition, la cui uscita è al momento prevista esclusivamente per il Giappone. Si può prenotare attraverso l’e-Store di Square Enix e includerà una copia del gioco, una statua di YoRHa 2B, un artbook di 64 pagine, il CD con la tracklist di NieR Music Concert & Talk Live, il romanzo NieR RepliCant Recollection e i codici per scaricare degli oggetti esclusivi da usare all’interno del gioco; il tutto al prezzo di 25.800 yen (circa € 230).

Durante l’evento sul palco dedicato a NieR: Automata e tenutosi durante il Tokyo Game Show, è stato anche rivelato che ad aprile NieR Music Concert & Talk Live sarà disponibile anche in Blu-ray. Inoltre, gli sviluppatori hanno in programma una demo pubblica del gioco, che dovrebbe fare la sua comparsa entro la fine dell’anno.

NieR: Automata arriverà sugli scaffali giapponesi il 23 febbraio e sarà disponibile in esclusiva per PS4 e PC (tramite Steam). Ancora nessuna parola da parte di Square Enix sulle date di rilascio per gli altri territori, continuate a seguirci per saperne di più!