Il 12 maggio 2017 il tour di concerti “Distant Worlds: Music from Final Fantasy” toccherà l’Italia e, per la precisione, il teatro Linear Ciak di Milano! Ad annunciarlo, la pagina Facebook ufficiale @ffdistantworlds, che ha pubblicato un link alla pagina contenente la lista delle tappe europee attualmente confermate: Madrid, Barcellona, Amsterdan, Düsseldorf, Zurigo e, per l’appunto, Milano!
Come sempre, i brani proverranno dalle celebri colonne sonore firmate Nobuo Uematsu, Masashi Hamauzu e altri compositori, e saranno eseguiti dal vivo dalla Philharmonic Orchestra & Chorus sotto la direzione di Arnie Roth.
La prevendita dei biglietti del concerto aprirà giovedì 22 settembre alle ore 17:00 con la parola in codice “LIGHTNING”. Per maggiori informazioni, visitate la pagina dell’evento su FB e, ovviamente, continuate a seguirci.
Zell
Hands-On
Recenti/prossime uscite
Final Fantasy XVI
22.06.2023 PS5
Final Fantasy VII Ever Crisis
07.09.2023 iOS | Android
Dragon Quest Trasures
14.07.2023 PC
Fullmetal Alchemist Mobile
2023 iOS | Android
Dragon Quest Keshi Keshi
2023 iOS | Android
Dragon Quest III Remake HD-2D
2023 ???
Infinity Strash – DQ: The Adventure of Dai
28.09.2023 PS4 | PS5 | NSW | PC | XBX
Dragon Quest Monsters: Il principe oscuro
01.12.2023 NSW
Kingdom Hearts Missing-Link
2024 iOS | Android
Final Fantasy VII Rebirth
29.02.2024 PS5
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
???
Kingdom Hearts IV
???
Commenti