Omnia Crystallis
Kingdom Hearts, News

La serie Kingdom Hearts è in arrivo su PC tramite Epic Games Store

Square Enix ed Epic Games hanno appena annunciato che la serie Kingdom Hearts sarà presto disponibile su PC per la prima volta in assoluto: i titoli del franchise arriveranno infatti in esclusiva su Epic Games Store il prossimo 30 marzo. Nello specifico, i giochi saranno:

Si tratta in sostanza dei titoli e delle collection attualmente disponibili per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito, il comunicato stampa diffuso da Koch Media:

Durante l’Epic Games Store Spring Showcase 2021 è stato annunciato che i giocatori su PC potranno unirsi a Sora, Paperino e Pippo per giocare a due raccolte classiche di Kingdom Hearts, all’acclamatissimo Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC) e anche al gioco d’azione musicale pubblicato di recente Kingdom Hearts Melody of Memory. Questi titoli offrono centinaia di ore di contenuti inclusi in 11 esperienze magiche che costituiscono la Saga dei Cercatori dell’Oscurità.

«Siamo davvero lieti di poter mettere così tante avventure di Kingdom Hearts a disposizione dei giocatori su PC di tutto il mondo», ha dichiarato il producer Ichiro Hazama. «La nostra collaborazione con Epic Games risale allo sviluppo di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e, come parte di questa collaborazione continua, il team di Epic Game ci ha aiutati tantissimo a realizzare questo sogno. Non vedo l’ora che tutti i nuovi giocatori scoprano e vivano l’azione, la magia e l’amicizia di Kingdom Hearts su PC».

A questo indirizzo potete raggiungere la pagina di Epic Games ad essi dedicata dove, cliccando su ciascun titolo, potete leggerne la descrizione le specifiche minime e consigliate. Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC) includerà un esclusivo Keyblade chiamato Elemental Encoder (Codificatore elementale).

Elemental Encoder

Al momento non è chiaro se l’esclusiva sarà di tipo temporaneo o se sarà invece permanente. Di seguito trovate il tweet pubblicato oggi da Epic Games, nonché l’announcement trailer diffuso da Square Enix.

Exit mobile version