Omnia Crystallis
Avengers, News

Marvel’s Avengers: un nuovo video offre la più ampia panoramica del gioco

Square Enix e Crystal Dynamics hanno diffuso oggi un nuovo video dedicato a Marvel’s Avengers. Si tratta del filmato più esaustivo uscito finora sul gioco. La prima metà è dedicata alla trama (A-Day, AIM e Kamala Khan), mentre l’ultimo minuto e mezzo è tutto incentrato sul gameplay: potenziamento della base operativa degli Avengers, personalizzazione degli eroi, equipaggiamenti, tecniche e abilità, missioni eroe e missioni zone di guerra sono le funzionalità presentate nel video.

Riguardo alle missioni, quelle di tipo “eroe” possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si unirranno uno dopo l’altro alla squadra.
Le missioni “zone di guerra” potranno essere intraprese in solitaria oppure online, in un gruppo di quattro persone al massimo, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione verrà bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

Square Enix e Crystal Dynamics hanno ribadito che la storia di Marvel’s Avengers si svilupperà nel corso di diversi anni senza costi aggiuntivi per i possessori del gioco base. Ai supereroi offerti in partenza se ne aggiungeranno man mano di nuovi. «Trattiamo ognuno di questi eroi come se fosse il protagonista del gioco… – ha dichiarato Noah Hughes, Studio Creative Director di Crystal Dynamics -. La verità è che la cosa più difficile è decidere quali eroi non inserire nel gioco”.

A proposito di Marvel’s Avengers, domani 31 ottobre alle 10:00 si terrà a Lucca Comics & Games un panel dedicato al gioco che vedrà la presenza di Scot Amos (Head of Studios presso Crystal Dynamics) e Valerio Schiti (disegnatore Marvel). Il primo parlerà al pubblico e alla stampa dell’ambizioso progetto, mentre Valerio Schiti presenterà una tavola realizzata per festeggiare la presenza del videogioco a Lucca.

Il lancio di Marvel’s Avengers è previsto per il 20 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

Exit mobile version