Dopo “La Forgia” e “Il Pilastro”, “The Nightmare” (L’Incubo) è il titolo del nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider. Lo hanno svelato Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics, annunciandone l’uscita per il 22 gennaio.

Il messaggio che accompagna l’annuncio afferma che Lara affronterà “nemici familiari” e “amici caduti”. Gli eventi graviteranno attorno al Maniero Croft, come negli apprezzati DLC di Rise of the Tomb Raider.
Nei prossimi giorni saranno svelate maggiori informazioni sul DLC e, in particolare, sulla tomba, le armi e le nuove abilità in esso incluse.

Come al solito, il DLC potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass del gioco, oppure acquistato al prezzo di 4,99 € su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Realizzato da un team di sviluppatori di Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, Shadow of the Tomb Raider è disponibile dallo scorso 14 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam. Ogni DLC di Shadow of the Tomb Raider, pubblicato a cadenza mensile, offre nuove storie, missioni, tombe della sfida, armi, outfit, abilità e modalità. In tutto, il Season Pass garantisce 7 tombe della sfida, 7 armi, 7 outfit e 7 abilità.