Categorie

Kingdom Hearts Orch...
 
Condividi:

Kingdom Hearts Orchestra tornerà a Milano il 5 ottobre!  

 

Zell
 Zell
(@zell)
Admin
Iscritto: 3 anni fa
Post: 166
22/01/2019 10:26 pm  

Dopo aver riscosso un enorme successo lo scorso settembre, la serie di concerti orchestrali dedicati alla serie di Kingdom Hearts tornerà il 5 ottobre 2019 a Milano, questa volta al Teatro degli Arcimboldi, con la nuova edizione intitolata Kingdom Hearts Orchestra -World of Tres-. Ad annunciarlo è stato il director della serie, Tetsuya Nomura, nel tweet odierno per il conto alla rovescia all'uscita di Kingdom Hearts III. Nello stesso messaggio, Nomura ha precisato che la scaletta del concerto includerà molti brani provenienti proprio dalla colonna sonora del terzo capitolo.

Kingdom Hearts Orchestra -World of Tres-

Il tour prenderà il via il 27 aprile a Tokyo e toccherà in tutto diciassette città sparse in quattro continenti, fino a concludersi il 30 novembre a Osaka. Per un elenco di tutte le tappe, fate clic qui.
Nel proprio comunicato, Square Enix ha sottolineato che i concerti della Kingdom Hearts Orchestra negli ultimi due anni hanno visto la partecipazione di oltre 80.000 spettatori. Anche questa volta, alle spalle dei musicisti e del coro saranno proiettate scene provenienti dai vari titoli della serie, assemblate ad hoc per l'evento.

Come già detto, la tappa milanese del Kingdom Hearts Orchestra -World of Tres- si svolgerà sabato 5 ottobre 2019, per la precisione dalle ore 20:00 alle ore 22:30. I biglietti potranno essere acquistati su TicketOne a partire dal 12 febbraio, data di apertura delle prevendite.

 

Kingdom Hearts III sarà disponibile in Nord America e in Europa dal 29 gennaio, per PS4 e Xbox One.

Omnia Crystallis Admin


Quota
  
Caricamento...

Per favore, Login o Iscriviti