Pochi minuti fa Square Enix ha diffuso una versione estesa del trailer di Kingdom Hearts III che viene proiettato da alcuni giorni nei cinema americani. Si intitola “Together” e potete vederlo di seguito.

Inoltre, attraverso l’account Twitter ufficiale, il director Tetsuya Nomura ha annunciato che il team di Kingdom Hearts III ha concluso lo sviluppo del gioco! “Se non ne avete avuto l’occasione, questo sarebbe il momento giusto per prepararvi giocando a Kingdom Hearts 1.5+2.5 e 2.8. Ci vediamo il mese prossimo!”, ha aggiunto Nomura, probabilmente riferendosi alla pubblicazione di un trailer finale nel corso del Jump Festa 2019.

Ecco infine il comunicato stampa con cui Square Enix ha presentato il nuovo trailer:

Kingdom Hearts III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Kingdom Hearts III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation 4 dal 29 gennaio 2019.