L’ultimo appuntamento con i video della serie “Inside Final Fantasy” riguarda per la prima volta un titolo che ancora non è uscito, ma che di certo non necessita di presentazioni: Final Fantasy VII Remake.

Il video, sottotitolato in italiano, è il primo di una sotto-serie e offre aneddoti e segreti raccontati da Yoshinori Kitase (Producer), Tetsuya Nomura (Director & Concept Design), Kazushige Nojima (Story & Scenario), Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming), Motomu Toriyama (Co-Director – Scenario Design), Teruki Endo (Battle Director), Keiji Kawamori (Music Supervisor), Mitsuto Suzuki e Masashi Hamauzu (entrambi Composer) e Takako Miyake (Environment Director).
Questo speciale contiene alcune scene inedite e mostra alcuni personaggi mai visti prima (fra cui Johnny, personaggio secondario che già compariva nel titolo originale).

In precedenza Square Enix ha pubblicato video simili dedicati a Final Fantasy IX, Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy!, Final Fantasy VII, Final Fantasy X|X-2 HD Remaster, Final Fantasy XII The Zodiac Age e Final Fantasy VIII.

L’appuntamento con Final Fantasy VII Remake è fissato per il prossimo 10 aprile su PS4. Nell’attesa, potete provare la demo del gioco, scaricabile gratuitamente da PlayStation Store. In questo articolo potete leggere le impressioni di coloro che hanno potuto provare diversi capitoli del gioco; in quest’altro trovate una serie di domande e risposte sul progetto Remake. Per una panoramica sulle varie edizioni del gioco e sui relativi bonus pre-order, fate clic qui. Se vi siete persi le precedenti notizie in merito cliccate qui, mentre per tutte le immagini ufficiali visitate la nostra Galleria.