Categorie

Kingsglaive: Final ...
 
Condividi:
Notifiche
Segna come lette

Kingsglaive: Final Fantasy XV in arrivo in 4K UHD con contenuti bonus  

 

Zell
 Zell
(@zell)
Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 227
Topic starter  
wpf-cross-image

Kingsglaive: Final Fantasy XV, il film che funge da prequel di Final Fantasy XV, sarà pubblicato in versione 4K Ultra HD il prossimo 30 marzo. Questa edizione del lungometraggio diretto da Takeshi Nozue consterà di due dischi, ovvero di un Ultra HD Blu-ray con il film e di un Blu-ray con contenuti bonus quali interviste agli attori e retroscena dello sviluppo. Nello specifico:

  • A Way with Words: Epic and Intimate Vocals: Aaron Paul, Lena Headey, Sean Bean e gli autori del film parlano del processo di creazione delle voci.
  • Fit for the Kingsglaive: Building the World: un'esplorazione approfondita della progettazione del mondo del film.
  • To Capture the Kingsglaive: The Process: dettagli sul complicato processo della motion capture.
  • Emotive Music: Scoring the Kingsglaive: dietro le quinte della creazione della colonna sonora.

Kingsglaive: Final Fantasy XV

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Kingsglaive: Final Fantasy XV è un lungometraggio d'animazione pieno d'azione!

Kingsglaive racconta la storia di re Regis, mentre Final Fantasy XV segue le avventure di suo figlio, il principe Noctis. Il destino di padre e figlio si intreccia in questa storia emozionante che completa la trama del gioco originale con elementi inediti. Un vero film d'azione girato con magnifiche scene in computer grafica realizzate con le tecnologie più all'avanguardia. Parti per un’avventura indimenticabile!

L'impero di Niflheim è disposto a tutto pur di impadronirsi del Cristallo del Regno di Lucis, da sempre custode della magia. Re Regis di Lucis (Sean Bean) è al comando di un'unità speciale di soldati, chiamati Kingsglaive. Grazie ai poteri magici del loro Re, Nyx (Aaron Paul) e i suoi compagni combattono per la protezione di Lucis. Prima di essere completamente sopraffatto dalla supremazia militare dell'Impero, re Regis decide di accettare un ultimatum nella speranza di salvare il regno. Tutte le sue terre dovranno passare sotto il controllo di Niflheim e suo figlio, il principe Noctis, dovrà sposare la principessa Lunafreya di Tenebrae (Lena Headey), ora prigioniera dell'Impero. Nonostante questo, è presto chiaro che l'Impero è pronto a tutto pur di dominare il mondo, e che solo i Kingsglaive possono ostacolarlo.

Kingsglaive: Final Fantasy XV, la cui produzione ha avuto inizio nel 2014, è uscito in formato digitale il 30 agosto 2016 dopo essere stato proiettato in alcuni cinema giapponesi e americani. L'edizione fisica è stata pubblicata a ottobre dello stesso anno, nonché alla fine di novembre insieme alla "Deluxe Edition" e alla "Ultimate Collector's Edition" di Final Fantasy XV. La colonna sonora, composta da John R. Graham (con il main theme ad opera di Yoko Shimomura) è stata pubblicata su due dischi il 7 settembre 2016. Il film è stato doppiato in varie lingue, compreso l'italiano.

Omnia Crystallis Admin


Quota