In occasione del Final Fantasy Brave Exvius FAN FESTA 2018, è stato annunciato che, dopo Ariana Grande, anche Katy Perry si unirà al cast dei personaggi di Final Fantasy Brave Exvius. L’annuncio è stato fatto sul palco del festival in presenza della cantante, la cui unità di livello (5★-7★) sarà ottenibile gratuitamente in-game a partire dal 12 dicembre grazie ad un evento dedicato. In occasione dell’annuncio, è stato mostrato anche un video promozionale che potete vedere di seguito.

Grazie a due diversi eventi, sarà possibile ottenere due diverse unità del personaggio, ciascuna con un costume differente. Il video mostra entrambi i costumi in questione: l’unità disponibile con il primo evento sfoggerà uno dei costumi indossati dalla cantante durante l’ultimo tour (e infatti si chiamerà “Popstar Katy”), mentre la seconda ne sfoggerà uno completamente diverso, pensato appositamente per la collaborazione e, a detta degli sviluppatori, ispirato ai cristalli, uno degli elementi più iconici del franchise.

Il video, oltre a mostrare tutto ciò, permette di ascoltare per la prima volta “Immortal Flame”, un nuovo brano musicale basato sul personaggio di Rain (uno dei protagonisti della prima stagione del gioco) e creato appositamente dalla cantante in occasione di questa inaspettata collaborazione. Il brano sarà ascoltabile esclusivamente nel gioco e non sarà acquistabile separatamente.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.