Categorie

Final Fantasy VII R...
 
Condividi:

Final Fantasy VII Remake torna a mostrarsi in un teaser trailer!  

 

Zell
 Zell
(@zell)
Admin
Iscritto: 3 anni fa
Post: 173
10/05/2019 1:14 am  

Pochi minuti fa, durante State of Play, il format targato Sony in stile Nintendo Direct, è stato mostrato a sorpresa - ma non troppo - un breve trailer dell'atteso Final Fantasy VII Remake, titolo del quale non si avevano notizie concrete addirittura dal momento della sua prima presentazione nel 2015. Il video, doppiato in inglese e con sottotitoli in italiano, mostra alcune sequenze di gameplay, ma non dà informazioni riguardo alla data di uscita del gioco.

(Per il trailer doppiato in lingua giapponese, fate clic qui).

Negli ultimi giorni Shinji Hashimoto, produttore esecutivo di Final Fantasy VII Remake e responsabile della Media & Arts Business Division di Square Enix, aveva ritwittato diverse volte l'annuncio della messa in onda di State of Play. Inoltre, l'account ufficiale di Final Fantasy aveva twittato senza alcun motivo apparente uno screenshot tratto da Final Fantasy VII (raffigurante Cloud nei pressi della Chocobo Farm). I fan di Square Enix avevano letto in questi tweet e retweet gli indizi di un importante annuncio legato a Final Fantasy VII Remake, titolo su cui la società aveva detto che si sarebbe concentrata dopo l'uscita di Kingdom Hearts III.

Il teaser trailer si conclude con la frase "More to come in June": del remake del settimo capitolo si parlerà in maniera più approfondita durante l'E3 di Los Angeles, come confermato da Tetsuya Nomura in persona tramite i profili social di Final Fantasy. E in un tweet, il director ha già assicurato che sono già in atto i preparativi per il lancio del gioco.

Alle 3 a.m. dell'11 giugno (ora italiana) verrà trasmesso lo showcase dal titolo "Square Enix Live E3 2019", mentre due giorni prima si terrà sempre a L.A. un concerto interamente dedicato alla colonna sonora di Final Fantasy VII. Pronti a salire sul treno dell’hype?

[gallery gillion_style="grid" ids="23325,23327,23326,23324,23323,23328"]

Omnia Crystallis Admin


Quota
  
Caricamento...

Per favore, Login o Iscriviti