Categorie

Final Fantasy VII R...
 
Condividi:
Notifiche
Segna come lette

Final Fantasy VII Remake è entrato in fase gold  

 

Zell
 Zell
(@zell)
Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 224
02/03/2020 9:30 pm  
wpf-cross-image

Final Fantasy VII Remake è entrato in fase gold: il suo sviluppo è ufficialmente terminato e dunque il gioco non subirà ulteriori rinvii. Ad annunciarlo è il director Tetsuya Nomura nel corso di un'intervista pubblicata oggi dal sito giapponese 4Gamer. Nomura aggiunge che il posticipo dell'uscita ha permesso al team di migliorare la qualità del gioco. «Realizzo giochi da oltre vent’anni, ma onestamente questo progetto è stato il più difficile – continua il director ridendo –. Credo che molte persone siano preoccupate per il fatto che questo primo titolo contiene soltanto Midgar, tuttavia il gioco è molto più dettagliato dell'originale e non si esaurisce nel giro di poche ore».

Nella stessa intervista, Nomura conferma che Final Fantasy VII Remake ci darà modo di scoprire molto di più riguardo ad alcuni personaggi del gioco originale, tra cui i membri dell'Avalanche. Per esempio, potremo visitare la casa dei genitori di Jessie, dove consumeremo una cena. Per dare più senso a questa sequenza, ci sarà un evento all'interno della trama principale che metterà sotto i riflettori il personaggio di Jessie. A detta di Nomura, i fan saranno soddisfatti quando finalmente lasceranno Midgar: una volta terminato il gioco non vedremo l'ora di vederne la continuazione.

In un'altra intervista, concessa a Dengeki, Nomura ha dato la conferma di ciò che si intuiva da tempo, ovvero che Red XIII non sarà giocabile in questo primo titolo del progetto. Ciononostante, combatterà insieme agli altri in qualità di ospite. «Red XIII viene introdotto verso la fine della parte di Midgar – ha spiegato –, di conseguenza aggiungere un altro personaggio giocabile a quel punto avrebbe creato squilibro». Gli unici personaggi giocabili saranno dunque Cloud, Barrett, Tifa e Aerith.

L'appuntamento con Final Fantasy VII Remake è fissato per il prossimo 10 aprile su PS4. Nell'attesa, potete provare la demo del gioco, scaricabile gratuitamente da PlayStation Store. In questo articolo potete leggere le impressioni di coloro che hanno potuto provare diversi capitoli del gioco; in quest'altro trovate una serie di domande e risposte sul progetto Remake. Per una panoramica sulle varie edizioni del gioco e sui relativi bonus pre-order, fate clic qui. Se vi siete persi le precedenti notizie in merito cliccate qui, mentre per tutte le immagini ufficiali visitate la nostra Galleria.

Omnia Crystallis Admin


Quota