Categorie

DANTARIAN FF9 (Come...
 
Condividi:
Notifiche
Segna come lette

DANTARIAN FF9 (Come Batterlo)  

 

Elistar
(@elistar)
SeeD cadetto
Registrato: 2 anni fa
Post: 28
22/02/2020 9:53 pm  

Requisiti:
Aver comprato anello reflex a Toleno, aver trovato con le chocografie il manganello (facendo imparare bio a vivi), Freija che ha imparato ali del vento, Steiner-Vivi-Gidan-Freija che hanno appreso e attivato sempre reflex.

Soluzione:
Iniziamo la battaglia attaccando con Freija e Steiner, in base al danno che fanno, calcolare quanti attacchi eseguire per fare un totale tra i 150 e i 200 danni, in modo che Dantarian esca dal libro, velociziamo questa procedura il più possibile, in modo da cercare di evitare sentenza e tempesta di carte, in caso subissimo dei danni conviene usare ali del vento di Freija, in caso di morte code di fenice.
Con Vivi Assimiliamo e con Gidan rubiamo.
Quando il mostro sarà uscito vi attaccherà con bio, ma avendo sempre reflex, il suo attacco, sarà inefficace.
Con Gidan continuiamo a rubare e con Vivi assimiliamo.
Proseguiamo con la tattica descritta finché non avremo lasciato il boss in mutande, se invece siete al cd2 finché vi mancheranno circa 8/10 minuti allo scadere del tempo.
Ora è il momento di fare sul serio(se il libro è chiuso facciamo i 150 danni per farlo uscire) ora iniziamo a castare l'incantesimo bio ma sul nostro party, con tutte le assimilate eseguite dal maghetto, dovreste fare sui 8K di danni se non di più, vi basteranno più pochi turni per porre fine alla battaglia.

Vuoi lavorare da casa gestendoti tutto da solo?
Vuoi il tuo guadagno extra?
Vai sull'indirizzo qui sotto:
https://www.chogan.it/samanthasemeraro/form_info_chogan.php


Zell hanno apprezzato
Quota