Categorie

Final Fantasy VII R...
 
Condividi:

Final Fantasy VII Remake alla Gamescom con una demo giocabile!  

 

Zell
 Zell
(@zell)
Admin
Iscritto: 3 anni fa
Post: 190
07/08/2019 2:13 pm  
wpf-cross-image

Square Enix ha annunciato oggi la sua ricca line-up di giochi e attività che saranno presenti alla fine del mese alla Gamescom di Colonia, in Germania. Dal 20 al 24 agosto nella Hall 9 i visitatori potranno provare le demo giocabili di Marvel's Avengers e Final Fantasy VII Remake, dell'acclamato Final Fantasy XIV, di Trials of Mana, nonché una demo giocabile di Kingdom Hearts III, pubblicato all’inizio di quest’anno.

Per la prima volta in Europa, i visitatori potranno divertirsi con l'attesissimo Final Fantasy VII Remake. Grazie a 72 postazioni di gioco, gli ospiti potranno scoprire il titolo in anteprima mentre attendono la sua uscita su PlayStation 4 il 3 marzo 2020. Per tutte le ultime notizie sul gioco, compreso un articolo contenente tutti gli artwork usciti finora, fate clic qui.

Sempre presso lo stand di Square Enix, i giocatori potranno combattere nei panni di Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor durante l'incidente iniziale della storia inedita di Marvel's Avengers, titolo in uscita il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Potete vedere il primo trailer del gioco e leggere le prime informazioni in merito cliccando qui.

Trials of Mana, l'ultimo capitolo della celebre serie Mana e remake completo del GDR classico, farà il suo debutto allo show con una nuovissima demo giocabile. I visitatori potranno giocare alla prima parte del titolo, che uscirà all'inizio del 2020 completamente ricostruito e rinnovato con combattimenti GDR d'azione, un sistema di livelli dei personaggi e delle abilità e una grafica moderna in 3D, nei panni di alcuni dei suoi celebri protagonisti.

L'acclamatissimo MMORPG Final Fantasy XIV ritorna ancora una volta alla Gamescom con uno stand con l'ultimo hardware Predator di Acer per ottimizzare l'esperienza di gioco di tutti i visitatori. Inoltre, durante tutta la settimana, si terranno sfide intense con grandi premi in palio e vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come il producer e director Naoki Yoshida e lo sceneggiatore principale e creatore della storia del mondo, Banri Oda. Le attività culmineranno con una grande gara di cosplay venerdì 23 agosto. Per finire, il più grande raduno di fan di FFXIV si terrà a Colonia nella serata di venerdì 23 agosto. A questo link trovate ulteriori informazioni su come partecipare.

Allo stand di Square Enix saranno inoltre presenti dei prototipi dei prodotti di merchandise dell'attesissimo Final Fantasy VII Remake, oltre a uno spazio in cui i visitatori potranno provare gli ultimi giochi da tavola di Square Enix Products.

Per finire, farà il suo debutto alla Gamescom l'Episodio 4 di Life is Strange 2, in uscita il 22 agosto 2019.

Omnia Crystallis Admin


Quota
  
Caricamento...

Per favore, Login o Iscriviti