Categorie

Condividi:

Square Enix annuncia Dragon Quest Walk  

 

Zell
 Zell
(@zell)
Admin
Iscritto: 3 anni fa
Post: 187
03/06/2019 9:02 am  

Square Enix ha preparato la sua risposta al celebre Pokémon GO. Nel corso di un evento dedicato a Dragon Quest, ha svelato Dragon Quest Walk, titolo per dispositivi iOS e Android nel quale i giocatori affronteranno i mostri trovati nel mondo reale attraverso la Realtà Aumentata. I combattimenti saranno a turni e sarà possibile combattere più di un mostro alla volta utilizzando una squadra composta da un massimo di quattro personaggi.

Il gioco, sviluppato da Colopl, sarà pubblicato entro il 2019, perlomeno in Giappone. Una fase di beta test limitata a poche migliaia di utenti inizierà il prossimo 11 giugno. Potete vedere il primo trailer di seguito.

Per finire, sempre nel corso dell'evento Yuu Miyake, produttore esecutivo della serie, ha accennato al fatto che lui e Yiji Horii, il creatore di Dragon Quest, hanno iniziato a pensare a Dragon Quest XII. «Io e Yuji Horii - ha dichiarato - abbiamo iniziato a riflettere su come collegare il prossimo episodio alla serie. Penso sia troppo presto per annunciarlo, tuttavia posso dirvi che stiamo iniziando a pensarci».

Omnia Crystallis Admin


Quota
  
Caricamento...

Per favore, Login o Iscriviti