Nell’ambito del Jump Festa 2019, celebre fiera videoludica attualmente in corso, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta S uscirà in Giappone nel 2019, naturalmente per Nintendo Switch.

La versione “S” di Dragon Quest XI, presentata per la prima volta lo scorso settembre, includerà il doppiaggio giapponese, assente nella versione originale del gioco. Ecco il cast dei doppiatori:

  • Erik: Kouki Uchiyama
  • Veronica: Maaya Uchida
  • Serena: Sora Amamiya
  • Sylvando: Masaya Onosaka
  • Rab: Mugihito
  • Jade: Ami Koshimizu

Oltre ai protagonisti, sono stati doppiati oltre duecento personaggi.

Inoltre, il game designer Yuji Horii ha accennato a una caratteristica esclusiva della versione “S” di DQXI: sarà possibile scegliere la persona da sposare all’interno del gioco.
Altre funzionalità inedite saranno presentate prossimamente: Square Enix ha fatto sapere che la prima sorpresa riguardante Dragon Quest XI S verrà svelata il 1° gennaio 2019. Sempre nel corso di gennaio, verrà trasmesso un live streaming con Yuji Horii, il produttore Hokuto Okamoto e altri autori.

Vi lasciamo con il nuovo trailer di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta S, per il quale non è ancora stata comunicata una finestra di lancio per l’Occidente.
Le versioni PS4 e PC di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sono disponibili in tutto il mondo dallo scorso settembre. In Giappone il gioco era uscito il 29 luglio 2017 su PS4 e Nintendo 3DS, ma completamente privo di doppiaggio.