Categorie

Condividi:

Dragon Quest XI S in uscita in Giappone nel corso del 2019  

 

Zell
 Zell
(@zell)
Admin
Iscritto: 3 anni fa
Post: 186
22/12/2018 7:49 pm  

Nell'ambito del Jump Festa 2019, celebre fiera videoludica attualmente in corso, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta S uscirà in Giappone nel 2019, naturalmente per Nintendo Switch.

La versione "S" di Dragon Quest XI, presentata per la prima volta lo scorso settembre, includerà il doppiaggio giapponese, assente nella versione originale del gioco. Ecco il cast dei doppiatori:

  • Erik: Kouki Uchiyama
  • Veronica: Maaya Uchida
  • Serena: Sora Amamiya
  • Sylvando: Masaya Onosaka
  • Rab: Mugihito
  • Jade: Ami Koshimizu

Oltre ai protagonisti, sono stati doppiati oltre duecento personaggi.

Inoltre, il game designer Yuji Horii ha accennato a una caratteristica esclusiva della versione "S" di DQXI: sarà possibile scegliere la persona da sposare all'interno del gioco.
Altre funzionalità inedite saranno presentate prossimamente: Square Enix ha fatto sapere che la prima sorpresa riguardante Dragon Quest XI S verrà svelata il 1° gennaio 2019. Sempre nel corso di gennaio, verrà trasmesso un live streaming con Yuji Horii, il produttore Hokuto Okamoto e altri autori.

Vi lasciamo con il nuovo trailer di Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta S, per il quale non è ancora stata comunicata una finestra di lancio per l'Occidente.
Le versioni PS4 e PC di Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta sono disponibili in tutto il mondo dallo scorso settembre. In Giappone il gioco era uscito il 29 luglio 2017 su PS4 e Nintendo 3DS, ma completamente privo di doppiaggio.

Omnia Crystallis Admin


Quota
tidus79
(@tidus79)
SeeD cadetto
Iscritto: 5 mesi fa
Post: 26
03/02/2019 7:55 pm  

Io ho superato le 100 ore alla versione Ps4 e ho fatto anche il postgame di trama per vedere il True Ending,non so se avrò voglia di ricominciarlo da zero per Switch anche se il "gioco della sposa" mi intriga non poco.

Spero inseriscano altri personaggi da usare nel party in battaglia o abiti Nintendo (tipo quello di Link per il protagonista)


RispostaQuota
  
Caricamento...

Per favore, Login o Iscriviti