Square Enix ha pubblicato oggi un video per presentare i musicisti e le menti creative dietro la colonna sonora orchestrale di Left Alive, che da quanto è possibile ascoltare sarà molto varia ed estremamente coinvolgente.

Nel video, il compositore Hidenori Iwasaki (serie Front Mission), lo score mixer per il cinema e la televisione Shinnosuke Miyazawa (007 Spectre, Alla ricerca di Dory, The Last Guardian) e l’orchestrator Jordan Seigel (Trolls, Ant-Man and the Wasp) parlano dai celebri Abbey Road Studios di Londra di ciò che li ha ispirati e del processo creativo per la colonna sonora di Left Alive. Facendo leva sulla loro esperienza all’interno di vari settori dell’intrattenimento, questi artisti hanno collaborato per creare una OST emozionante ed energica che aggiungerà ancora più suspence e teatralità alla storia e al gameplay.

Di seguito trovate gli ultimi screenshot ufficiali tratti dal gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile dal prossimo 5 marzo per PlayStation 4 e PC/Steam.
È anche possibile acquistare un’edizione limitata di Left Alive, denominata “Mech Edition”. Per maggiori informazioni sulle varie edizioni del gioco, cliccate qui.